Chi siamo

Il Galletto = un vero Villaggio Vacanza

Il Galletto nasce più di vent’anni fa come progetto di divertimento attivo per bambini di varie fasce d’età, partendo dai più piccoli per arrivare a gruppi di giovani sportivi. La nostra giornata è personalizzata e curata nei dettagli perché ogni settimana vacanza possa essere sempre diversa dall’altra.
Il luogo è il centro di animazione del paese. Il clima è sempre festoso. I servizi di ristorazione sono curati dal Ristorante Gallo che offre una cucina gustosa e genuina.

Cosa facciamo

Raduni sportivi e vacanze estive, il Galletto è un luogo social!

L’area del Galletto comprende varie zone organizzate a partire dalla piscina a cui si aggiunge il parco, il patio e il centro sportivo.
Gli impianti sportivi comprendono una piscina a sfioro con nicchia idromassaggio, piscina baby, campi da tennis sintetici e in terra rossa, campo mini pitch, campo da beach volley, anti-stadio comunale in erba e stadio comunale con spogliatoi.
Per i più piccoli, un’area parco con giochi gonfiabili.
Il tutto si sviluppa attorno al bar con giardino, luogo ideale per un aperitivo o una serata con gli amici.

Come lo facciamo

La filosofia che ha guidato la gestione del Galletto Vacanze in tutti questi anni è stata sempre improntata su professionalità e specializzazione dei servizi e del personale.

Grazie ad un team di animatori da noi precedentemente selezionati e formati con il corso “Lavora con noi” che organizziamo in due giornate presso il Galletto Villaggio Vacanza, nel mese di Maggio.
Oltre agli animatori fanno la parte dello staff del Galletto istruttori sportivi specializzati in varie discipline quali i nuoto, calcio, tennis e mountain bike.
A tutti loro si aggiungono coreografi musicisti per l’organizzazione dei nostri spettacoli e delle nostre sigle vacanze.